Fantastico Ecco Cosa è Successo al
PaleoMeeting 2017
L’incontro di tutta la comunità paleo Italiana
PaleoMeeting 2017 (paleomeeting.com), Rimini 14 maggio Hotel Yes Touring – lo scorso 14 maggio 2017 si è svolto a Rimini, presso l’hotel Yes Touring la seconda edizione del PaleoMeeting. Anche quest’anno si è ripetuto il grande successo del 2016.
Decine di incontri, migliaia di comunicazioni via chat, centinaia di chiamate e parecchi mesi di organizzazione. Tanto tempo, molta fatica ed anche qualche spesa extra per organizzare l’evento… ma ne è valsa davvero la pena. Anche il secondo PaleoMeeting è stato un evento fantastico.
Una giornata intensa, ricca di emozioni. L’occasione di incontrare amici con i quali, normalmente, ci si sente solo su FB o per chat. L’opportunità di conoscere tante persone con gli stessi interessi ed obbiettivi. Stringere nuove amicizie e collaborazioni con chi ha la tua stessa filosofia di vita. Scambiare opinioni, esperienze personali, imparare cose nuove e capire il perché di cose conosciute. Il PaleoMeeting 2017 è stato un po’ di tutto questo.
I mie doverosi ringraziamenti
Come prima cosa voglio ringraziare Angelo, Emidio e Flavio che, con me, hanno organizzato il PaleoMeeting. Ognuno di noi ha messo a disposizione le proprie capacità per creare un evento davvero bello e coinvolgente. Non siamo professionisti ma 4 amici che, per passione, portano avanti e divulgano la loro idea evoluzionistica.
Ringrazio Monica (mia moglie), che ci ha dato una grande mano nella preparazione di tutto il materiale cartaceo ed informativo. Senza di lei non saremmo riusciti a preparare tutto il materiale in tempo per l’evento.
Poi ringrazio Angelica, Chiara e Lisa che ci hanno aiutati con la segreteria.
Ringrazio anche tutti i relatori che elenco in ordine di progamma: Dott.ssa F. Cavallini, Dott.ssa S. Turroni, Dott. F. Balducci, M. Gropuzzo, Maria Stella Rossi, Claudio Tozzi, Dott. E. Gambacciani, Dott. M. Salamone, Dott.ssa R. Ramondino, A. Lodi Rizzini, Dott. A. Luchi, Dott. E. Colosi, Ing. A. Angeleri e Riccardo Dapretto. Grazie per i vostri interventi di altissimo livello ed interesse che anno arricchito anche le mie conoscenze su alimentazione, stile e filosofia di vita ed attività fisica. Vi ho seguiti con grande interesse!
Un abbraccio a Morena che ha organizzato e diretto sia la cena di sabato sera che il pranzo del meeting dimostrandoci che anche nella cucina paleo si può usare estro e fantasia.
I Sostenitori
Ringrazio tutti i sostenitori che ci hanno permesso di organizzare un evento alla portata di tutti.
Sponsor del PaleoMeeting Sala Sponsor del PaleoMeeting Paleocomplex al PaleoMeeting PaleoMeeting, Metodo Apollo GeoPaleo Diet al PaleoMeeting Metagenics al PaleoMeeting Cross-Food al PaleoMeeting Omegor al PaleoMeeting Macelleria Marco ed Elisa Diet al PaleoMeeting aminoMAP al PaleoMeeting Metodo Apollo al PaleoMeeting Paleocomplex al PaleoMeeting
Ma sopratutto Voi
Un ringraziamento anche a tutti gli amici, alcuni dei quali non seguono questo stile alimentare, che ci hanno aiutato (tra i quali Gigi e Mauro che hanno scattato le foto).
Ringrazio Sergio del Touring che ha messo a nostra disposizione la sua professionalità e tutto lo staff dell’hotel.
Ma soprattutto ringrazio tutti voi che avete partecipato all’evento. Senza di voi, capaci di ignorare qualche intoppo, pieni di voglia di capire ed imparare e pronti a mettere in discussione le proprie “credenze” ed abitudini.