Io Vivo Paleo… ma non nel Paleolitico!

Purtroppo (o per fortuna) non viviamo nel paleolitico. Oltre all’alimentazione bisognerebbe vivere senza smartphone, computer, luci artificiali, svegliarci all’alba ed andare a dormire al tramonto… Vivere a misura d’uomo in maniera naturale oggi è praticamente impossibile, senza contare il fatto che sono un tecnico informatico malato da tecnologia 😁.  


Come Fare Allora?

Fin dall’inizio mi sono attrezzato con occhiali blue block e lampadine flicker free, poi ho cominciato a capire come schermarmi dagli EMF, ho messo luci rosse dietro la televisione per mitigare la luce blu ed infine ho cominciato ad utilizzare lampade a raggi Rossi e NIR (vicino infrarosso) durante gli allenamenti o addirittura come terapia (fotobiomodulazione). Oggi, dopo aver spulciato tanti studi scientifici con l’aiuto di amici medici e biologi ed infinite ricerche di materiali e risultati, abbiamo aperto la nostra produzione di Occhiali BLUE BLOCK (Reyeset e PrimalOptic), Lampade per FOTOBIOMODULAZIONE (Pantheos) ed a BREVE schermatura per PC, Monitor e TV (ma questo è ancora un segreto, non ditelo a nessuno 😅).  


Reyeset ->

I nostri REYESET Occhiali Blue Block vantano lenti 100% ITALIANE create su esatte specifiche derivate dai nostri interminabili studi (non cinesi spacciate per blasonati marchi tedeschi). Sono disponibili 4 tipi di lente:

  • Trasparenti (Blu Filtranti)
  • Gialle (Blu Bloccanti)
  • Arancioni (Blu Bloccanti e Verde Filtranti)
  • Rosse (Blu e Verde Bloccanti)

Ovviamente ogni colore ha la sua funzione. Per sapere come scegliere le lenti vai su pagina web: https://reyeset.com/come-scegliere-gli-occhiali-blue-block/

Pantheos ->

Le nostre Pantheos, oltre ad essere le più belle lampade per fotobiomodulazione in commercio, hanno innumerevoli vantaggi:

  • le più potenti (potenza reale)
  • le più versatili
  • spedita “SEMPRE” dall’Italia
  • assistenza Tecninca Italiana
  • certificate CE e RHoS

Se vuoi ulteriori informazioni sui benefici della Luce Rossa e Infrarossa vai su questa pagina: https://red-pantheos.com/cose-la-fotobiomodulazione-e-come-si-usano-le-lampade-pantheos/.  


Lampade d’Ambiente Sirio 2.0

Su PANTHEOS, oltre a trovare le lampade per fotobiomodulazione, puoi trovare SIRIO, la bellissima lampada d’ambiente con una lunghezza d’onda studiata per mitigare le luci blu e risolvere diversi problemi da esse generate: https://red-pantheos.com/prodotto/sirio-red-light/.  


Lampadine SUN

Sempre su Pantheos trovi anche le lampadine SUN. Lampadine di tutte le forme e attacchi Flicker Free a bassissima emissione di luce blu: https://red-pantheos.com/categoria-prodotto/lampadine-sun/

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version